Cinque terre come si chiamano?

Si trovano sulla riviera ligure di levante, vicino La Spezia e che elencati da ovest verso est sono: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore.

---

Le cinque terre si chiamano Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.