Chi ha inventato la sigla zero zero sette?

Fu l'astrologo John Dee, che come agente segreto firmava i messaggi cifrati riservati alla regina Elisabetta Prima, con la sigla 007, gli zeri, rappresentavano due occhi, il sette un numero fortunato, il tutto a indicare che il contenuto era destinato solo per gli occhi della regina

---

L'astrologo John Dee, alla corte di Elisabetta I nel XVI secolo. Firmava i messaggi cifrati riservati alla regina con la sigla “007”, dove gli zeri erano due occhi e il sette un numero fortunato, il tutto a indicare che il contenuto era destinato “solo per gli occhi” di Elisabetta I.