Qual è il portiere della settimana?

Al primo posto questa settimana troviamo il portiere albanese del Torino, Etrit Berisha. Al secondo posto, il polacco Wojciech Tomasz Szczęsny, portiere della Juventus e della nazionale polacca. Infine al terzo posto Alessio Cragno, un portiere italiano del Cagliari e della nazionale italiana.