Chi sono i genitori di anna oxa?

Anna Oxa, il cui vero nome è Anna Hoxha, è figlia di una casalinga italiana e di un profugo albanese

---

I genitori di Anna Oxa sono: Qazim Hoxha, Elena Piccininno