Proprietà dell' albume?

l'albume è ipocalorico, privo di grassi e colesterolo; per cui è adatto all'alimentazione di chi soffre di ipercolesterolemia o di calcolosi della colecisti. è composto principalmente da acqua e proteine, diventado prezioso anche per gli atleti.