I dinosauri sono?

Estinti

---

I dinosauri sono stati un gruppo di sauropsidi molto diversificati comparsi durante il Triassico superiore,circa 230 milioni di anni fa. Furono gli animali dominanti durante l'Era mesozoica e si estinsero completamente alla fine di tale era, circa 65 milioni di anni fa.