Lo sai perché i pesci hanno le spine?

le spine sono le ossa dei pesci. L'insieme della spine forma la loro struttura ossea: le spine rappresentano per i pesci quello che lo scheletro è per il corpo umano. Sostengono le branchie e i muscoli, senza di loro i pesci non riuscirebbero a muoversi, né a respirare correttamente