Quanti tipi di droghe esistono al mondo?

Tante, ma ti consiglio di non farne uso.

---

CHE COSA C'E' DA SEGNALARE? Alcune sono di origine chimica altre sono di origine naturale, ma sono tutte dannose per la salute. Meglio evitarle.