I pomodori sono frutta verdura?

I pomodori appartengono alla categoria della frutta perché crescono dai fiori e hanno i semi. Oltre ai pomodori anche cetrioli, peperoni, zucca, piselli e melanzane sono frutti.

---

Frutto