Hakuna matata italiano chi la canta?

Edoardo Leo e Stefano Fresi

---

“Hakuna Matata”, cantata da Timon e Pumbaa e che viene utilizzata per introdurre Simba alla vita nella giungla. Nella versione italiana la canzone vede la partecipazione di Edoardo Leo e Stefano Fresi che hanno prestato la loro voce ai due personaggi