Esiste il molise?

Certo che esiste. Il Molise è una regione montuosa italiana con un tratto di costa che si affaccia sul Mar Adriatico. Ricopre un'area di 4.461 km². Confina con l'Abruzzo a nord, il Lazio ad ovest, la Campania a sud ovest e la Puglia a sud est.