Qual è la differenza tra vino rosso e vino bianco?

Il vino bianco è prodotto principalmente con uve bianche e le bucce, i semi e gli steli vengono separate dal succo prima del processo di fermentazione. Il vino rosso viene prodotto con uve rosse o nere più scure e le bucce, i semi e gli steli rimangono durante il processo di fermentazione.

---

Il vino bianco è prodotto principalmente con uve bianche, e le bucce vengono separate dal mosto prima del processo di fermentazione. Il vino rosso, invece, è prodotto con uve rosse o nere, più scure, e le bucce rimangono sugli acini anche durante il processo di fermentazione.