Racconta mi qualcosa sui chihuahua?

Ha una media di vita tra i 12 e i 20 anni, un peso fra 1,5 e i 3 kg, ha origini Messicane, un altezza fra i 15 e i 23 cm. Ha un comportamento molto vivace e coraggioso. È fedele e molto sveglio.