Come sono le renne di babbo natale?

Le renne di Babbo Natale si differenziano dalle renne comuni perché possono volare. Sono quindi magiche.

---

Le renne di Babbo Natale sono caratterizzate dal fatto di essere magiche e di poter volare nella notte di Natale trainando la slitta dei doni per i bambini di tutto il mondo