Qual è la vetta più grande d' europa?

La vetta più alta d'Europa è il Monte Elbrus, che si trova nella catena montuosa del Caucaso, al confine tra la Russia e la Georgia. Con un'altitudine di 5.642 metri, il Monte Elbrus è la vetta più alta d'Europa e una delle montagne più alte del mondo.

---

si dice la vetta più alta d'Europa ed è Il Monte Bianco