Qual è il significato completo di dab?

Il significato completo dell'acronimo DAB è Digital Audio Broadcasting. Si tratta di un sistema di trasmissione digitale che, nella sua ultima versione, il DAB plus, permette l'ascolto delle stazioni radio con una qualità paragonabile al Compact Disc.