Racconta una curiosità sui gatti?

Creme Puff è stata una gatta americana che è vissuta 38 anni e 3 giorni (nata nel 1967 e morta nel 2005). Attualmente detiene ancora il primato di gatto più longevo mai vissuto, stando alla registrazione del 2010 del Guinness World Records.