Che significa circospetto?

Muoversi in modo circospetto o vivere in modo circospepetto significa muoversi con estrema cautela o affrontare le cose della vita con esyrema cautela

---

Dal dizionario Treccani: Circospetto, Cauto, guardingo: procedeva timoroso e c.; atteggiamento c.; parole c., che rivelano cautela, timore, sospetto.