Mousse di salmone?

Per ottenere una buona mousse al salmone puoi mettere nel mixer del salmone norvegese affumicato, panna da cucina, yogurt greco e un pizzico di sale. Otterrai una mousse da poter servire sopra le tartine o nelle torte salate.