Occhi verdi come esaltarli?

Usare ombretti sul tono del viola/rosa per esaltare il colore verde degli occhi, non usare mai matite verdi perché spegnerebbe il colore dei tuoi occhi, prediligi rimmel allunganti che non appesantiscono troppo le ciglia.

---

Con un rimmel che allunga le ciglia, e con ombretti che ne risaltano il colore