Quando è stata inventata la piscina?

La piscina risale al III millennio a.C. e misura 12 metri per 7. Le prime piscine dell' età contemporanea vennero costruite a Londra nel 1837. I Bagni di Diana sono considerati la prima piscina pubblica sorta in Italia a Milano, nel 1842.