Quanti gigabyte è titanfall due?

La dimensione del gioco Titanfall 2 in gigabyte dipende dalla piattaforma. Per esempio, il download per Xbox One richiede 16,39 GB. Su PC, la dimensione del download è 21GB, ma, una volta installato, il gioco ne occupa 45.