Come termina la divina commedia?

e quindi uscimmo a riveder le stelle

---

"A l’alta fantasia qui mancò possa; ma già volgeva il mio disio e ’l velle, sì come rota ch’igualmente è mossa, l’amor che move il sole e l’altre stelle." Così i divin poeta, Dante Alighieri, conclude il Paradiso, ultimo libro della Divina Commedia.