Qual è la differenza tra lussuria e amore?

La lussuria è guardare una persona e sentire sia una forte attrazione sessuale che una spinta verso dettagli fantasiosi che la relazione potrebbe un giorno possedere. L'amore è un sentimento di impegno e adorazione per una persona in cui hai messo impegno e con cui hai iniziato a costruire una vita.