Che fine ha fatto mauro repetto?

sembra che ad oggi viva in Francia, abbia lavorato a Disneyland, dedicandosi anche al teatro, e saltuariamente alla musica. Sarebbe dovuto tornare sul palco, riunendosi assieme al compagno Max Pezzali, nel luglio 2020, allo stadio SanSiro, il concerto purtroppo è stato rimandato a data da destinarsi