Dov' è il vipiteno?

Vipiteno, la città più settentrionale d’Italia, si trova a 948 m s.l.m. in provincia di Bolzano, nella regione del Trentino Alto Adige. La città di Vipiteno è una delle più belle cittadine d’Italia, il suo simbolo è la Torre delle Dodici.

---

Vipiteno è un comune italiano della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige