Perché i rottweiler impazziscono?

I problemi comportamentali del rottweiler si sviluppano quando non vengono adeguatamente addestrati e socializzati fin dalla tenera età. Senza il giusto allenamento, il Rottweiler potrebbe trasformarsi in un animale aggressivo e dominante.