Il sale è una spezia?

No, il sale è un solido cristallino che si trova in natura ed e' comunemente utilizzato in cucina. Le Spezie sono invece delle sostanze aromatiche di origine vegetale, usate in cucina per insaporire i cibi e le bevande.