Quanto è forte frankenstein?

Frankenstein è il cognome del dottore dell'omonimo romanzo, quindi è forte come un comune essere umano; invece il mostro del dottor Frankenstein è stato creato assemblando parti di corpi migliori della media in tutto, quindi è forte quanto un forzuto essere umano.