Chi sono gli attori di rio lobo?

Nel film Rio Lobo, il colonnello Cord McNelly viene interpretato da John Wayne, Tuscarola è interpretato da Christopher Mitchum, Jorge Rivero è nel ruolo di Pierre Cordora, mentre l'attrice Jennifer O'Neill interpreta Shasta Delaney.

---

Wayne, MIthchum