Hai qualche consiglio per il giardinaggio?

Se hai un piccolo terreno incolto e stai ancora pensando cosa seminare, stendi un telo pacciamatura. Questo ti aiuterà a mantenere la terra priva di piante spontanee infestanti. Se invece hai piante, servirà a rilasciare calore al terreno nelle ore notturne, evitando il congelamento delle radici