In quale stato si trova il new england?

Il New England è il nome che viene dato dal 1614 al settore nord-orientale degli Stati Uniti, che comprende gli stati del Maine, il Vermont, il New Hampshire, il Massachusetts, Rhode Island e il Connecticut.