Cosa sono le numerazioni non geografiche?

Per numerazioni non geografiche si intendono tutte quelle numerazioni per cui è prevista una tariffazione differenziata ed indipendente dalla collocazione geografica del chiamante. Possono essere numerazioni gratuite (come ad esempio quelle dei numeri di emergenza o dei Customer Care) o a pagamento