Chi sono i cantanti di sanremo due mila venti tré?

I cantanti di Sanremo 2023 sono Articolo 31, Paola e Chiara, LDA, coma cose, Giorgia, Elodie, modà, leo gasman i cugini di campagna, Marco Mengoni, Mr rain, Mara sattei, Anna oxa, Ariete, Colapesce di Martino, grignani, tanani, ultimo, lazza levante

---

Gli artisti annunciati per Sanremo 2023 sono: Giorgia, Articolo 31, elodie, colapesce e dimartino, ariete, modà, Mara sattei, leo Gassman, cugini di campagna, mengoni, mr. rain, Anna oxa, lazza, tananai, Paola e chiara, L D A, madame, Gianluca grignani, rosa chemical, comacose, levante, ultimo