Mi dici le regole di parola magica?

Ad ogni partita il gioco chiede per 5 volte di scegliere fra una coppia di parole.Per ogni coppia,c'è una parola giusta e una sbagliata.Avrai 50 secondi di tempo per indovinare la parola magica ke collega tutte le altre.Ogni parola ha un'espressione,un modo di dire,che la collega alla parola magica.