Coniugami il verbo perdonare indicativo presente?

io perdono, tu perdoni, Egli - Ella - lui - lei perdona, noi perdoniamo, voi perdonate, Essi - loro perdonano.

---

Indicativo presente del verbo perdonare: io perdono tu perdoni lui/lei perdona noi perdoniamo voi perdonate loro perdonano