Quante sono le stazioni della via crucis?

La "Via Crucis" è un rito della Chiesa cattolica attraverso cui si ricostruisce il percorso di Gesù Cristo che si avvia alla crocifissione sul monte Golgota. Esso si costituisce tradizionalmente di 14 stazioni.