Qual era il nome della principessa nel film frozen?

La principessa nel film di animazione Frozen,si chiama Anna.nel Regno di Arendelle in realtà, la primogenita di diritto al trono sarebbe stata Elsa,sorella di Anna,ma a causa dei suoi poteri, si è allontanata dal regno e dalla sua famiglia.