Quanti grammi ha vinto harry styles?

Harry Styles è stato premiato alla 63esima edizione dei Grammy. l'artista ha vinto il suo primo Grammy Award per “Watermelon Sugar”, brano vincitore nella categoria Best Pop Solo Performance.