Chi sono i personaggi di capitan marvel?

I personaggi del film captain Marvel,e i loro interpreti sono: Carol Denvers,interpretata da Brie Larson.Nick Fury,alias Samuel Lee Jackson.Minn Erva,alias Genna Chan.Yonn Rogg,alias Jude Law.Talos, alias Ben Mendelsohn e Ronan, alias Lee Pace.

---

Capitan Marvel Nick Fury Talos / Keller Korath Ronan l'accusatore Maria Rambeau Minn-Erva Suprema Intelligenza; Mar-Vell / Dr. Wendy Lawson Phil Coulson Yon-Rogg