Quanti palloni ha vinto maradona?

Maradona non ha mai vinto il pallone d'oro, non per demeriti ma in quanto fino al 1994 partecipavano a questa classifica solamente calciatori Europei.

---

Se ti riferisci al pallone d'oro, L'unico riconoscimento è il Dream Team del 2020. Prima del 94, il pallone d'oro era riservato esclusivamente ai giocatori Europei. Nel 95, prima del ritiro ufficiale nel 1997 e dopo la squalifica al Mondiale del 94 è stato insignito del Pallone d'oro alla carriera.