Quando sono state abbattute le torri gemelli?

l'11 settembre 2001, la Torre Sud crollò alle 9:59, dopo esser stata colpita dal volo 175 dell'American Ailines e aver bruciato per 56 minuti; mentre la Tore Nord crollò alle 10:28 dopo esser stata colpita dal Volo 11 dell'American Airlines e aver bruciato per 102 minuti