Il delfino ha i polmoni?

Si il delfino ha i polmoni.respira l'ossigeno dell'aria, che inspira quando risale in superficie.

---

Si. La presenza di polmoni è una delle caratteristiche che li classifica come mammiferi e non pesci, nonostante vivano in un ambiente acquatico.