Quando le mucche muggiscono?

per vari motivi. Sicuramente quando devono essere munte.

---

Il muggito serve per mantenere il contatto con il gruppo. Ultimi studi hanno dimostrato che le mucche emettono oltre 333 tipo di muggiti, che possono esprimere dagli stati d'animo, all'imminente cambio del tempo, alla presenza o meno di foraggio, a vere e proprio chiacchiere fra loro