Demisessuale che significa?

È la via di mezzo tra asessuale, cioè persona che non prova attrazione sessuale verso nessun genere, e allosessuale, persona che prova attrazione sessuale per almeno un genere. Una persona demisessuale prova attrazione sessuale solo se molto coinvolta romanticamente