Qual è il secondo nome di mercoledì addams?

il nome completo di Mercoledì è Mercoledì Venerdì Addams , anche nota come Stellina Addams o Nottola Addams, è un personaggio immaginario creato il 29 giugno 1940 da Charles Addams come parte del gruppo della famiglia Addams

---

Il secondo nome di Mercoledì Addams è Venerdì, il suo nome completo è infatti Mercoledì Venerdì Addams)