Da dove viene la faccia da troll?

la faccia da troll o trollface nasce su DeviantART il 19 settembre 2008, quando un utente di nome Whynne realizza un fumetto in MSPaint per spiegare la futilità dei troll .

---

dal Signore degli anelli