Quanti denti ha un coccodrillo?

Il coccodrillo ha circa 70 mila denti, anche se non mastica, essendo un rettile tende ad ingoiare le prede per intero

---

Ci sono diversi tipi di coccodrillo, ognuno ha una quantità variabile di denti. Quasi tutti hanno tra i 28 e i 32 denti nella mascella superiore, mentre sono tra i 30 e i 40 denti nella mascella inferiore.