Qual è la definizione di account?

la definizione di account è: Profilo digitale costituito da due elementi: un Nome Utente (Username) e una parola chiave (Password) . Ad un Account vengono assegnati permessi, funzionalità, strumenti e altri contenuti in un contesto Internet.

---

1. In informatica è il complesso di dati identificativi di un utente che gli consentono l'accesso a un servizio telematico ed è costituito da due elementi: un Nome Utente Username e una Password parola chiave assegnati per accedere a funzionalità, strumenti e altri contenuti in un contesto digitale.