Chi sono i ferragnez?

Lei imprenditrice digitale famosa nel mondo, Chiara Ferragni, lui rapper idolo delle teenager, Fedez. I due sono marito e moglie e hanno anche un bimbo, Leone, protagonista di gran parte delle loro storie sul web.